IL TOP A FISIOGEA VENETA ROVIGO !!!!

• Professionisti esperti nella riabilitazione pre e post operatoria spalla, anca, ginocchio, caviglia pronti a seguirti passo a passo e uniti nell'obiiettivo del raggiungimento della tua salute fisica.

• Professionisti esperti nel Linfodrenaggio manuale per risolvere problemi di post-mastectomia, l'infedema, sensazioni di gambe appesantite, nonché problematiche rivolte nell'ambito estetico come la cellulite.

• Riabilitazione Domiciliare

• Riabilitazione Posturale

• Ginnastica Correttiva, Ginnastica Dolce

• Training della Deambulazione

• Clinical Pilates

• Riabilitazione Neurologica

• Riflessologia Plantare

Il Top della terapia elettromedicale con strumentalizzazione all'avanguardia e di ultima generazione come :

Onde d’urto Focali, Tecar, Laser Yag

Terapia ad Onde d’Urto efficace in poche sedute in Medicina Fisica e Ortopedica cura le patologie della spalla (calcificazioni, capsuliti adesive, periartriti)/Pubalgia/Fascite Plantare, Sperone/Achillodinie/Contratture/Fibrosi Muscolari; in Medicina Estetica trattamento del grasso in eccesso,miglioramento della elasticità tissutale,miglioramento della circolazione locale, stimolazione del collagene.

Tecarterapia evoluta Stimola la naturale guarigione dei tessuti. Combatte il dolore, agisce sull’infiammazione, riduce i tempi di recupero. Spesso, la sintomatologia dolorosa si allevia anche durante la prima seduta terapeutica. Non invasiva viene eseguita con l’ausilio di speciali manipoli in grado di trasferire in modo selettivo l’energia del corpo Indolore il trattamento è di fatto un massaggio manuale nel corso del quale viene trasferita energia che il paziente avverte come un piacevole tepore Efficace perché in grado di coinvolgere tutte le strutture colpite, dando vita al rilassamento muscolare, ad un intenso drenaggio linfatico, antidemigeno, incremento del flusso sanguigno, riduzione del dolore Duratura perché stimola la naturale è fisiologica risposta del corpo.

Terapia laser ad alta energia Laser Yag Attiva i processi inibitori del dolore, riparativi e anti-infiammatori. Le indicazioni principali sono:Tendinopatie, epicondiliti, peroartriti, lombaggine, sciatalgie,cervicalgie, distorsioni,contusioni e contratture muscolari, pubalgie artriti e artrosi

Convenzionati con Assicurazioni Integrative quali :

Previmedical - Metasalute - RBM - UniSalute - SiSalute - FondoEst - AonHewitt - OneCare Fasdac - ProntoCare - Mapfre - Generali - Wellion - Cup Solidale .

Sede di Rovigo 0425539382

SCEGLI DI STARE BENE