TECAR EVOLUTA 7.0

DESCRIZIONE :

La Terapia Resistiva e Capacitiva è una nuova forma di terapia fisica che mediante il trasferimento al corpo umano di una energia è in grado di scatenare una risposta endogena all'interno dei vari tessuti cellulari. L'energia così trasferita, tende a riattivare i naturali processi riparativi ed antinfiammatori. Il vantaggio rispetto ad altre forme di energia già conosciute (micro-onde, onde corte, ipertermia), è costituito appunto dalla trasformazione per via ENDOGENA dell'energia in calore. Mentre nelle altre forme di energia sino ad ora note, l'energia si traduce in calore solo per via ESOGENA.

EFFETTI TERAPEUTICI :

- Combatte il dolore

- Agisce sull'infiammazione

- Riduce i tempi di recupero

ESEGUIBILE IN AMBULATORIO DA FISIOTERAPISTA ESPERTO

La Terapia Resistiva e Capacitiva viene praticata in ambulatorio da professionisti nel settore che operano con l'apparecchiatura avvalendosi di conoscenze specifiche nell'ambito dell'applicazione strumentale ed a fronte di appositi corsi di addestramento.

PREROGATIVE DI UNA TERAPIA DI SUCCESSO :

Non Invasiva: Viene eseguita con l'ausilio di speciali manipoli in grado di trasferire in modo selettivo l'energia del corpo.

Indolore: Il trattamento è di fatto un massaggio manuale nel corso del quale viene trasferita energia che il paziente avverte con un piacevole tepore.

Efficace: Perchè in grado di coinvolgere tutte le strutture colpite, dando vita al rilassamento muscolare, ad un intenso drenaggio linfatico, incremento del flusso sanguineo, riduzione del dolore.

Duratura; Perchè stimola la naturale e fisiologica risposta del corpo

Scegli la differenza............

CHE FA LA DIFFERENZA !