top of page

CI PRESENTIAMO...TITOLARI DI FISIOGEA VENETA !!


Prof. Andrea Squarzanti

Titolare, Direttore Generale e Amministrativo del Poliambulatorio Fisiogea Veneta di Rovigo s.r.l.e Fisiogea s.r.l. di Adria (RO)

Diploma di Laurea I.S.E.F. ( Istituto Superiore di Educazione Fisica) conseguita presso Università di Padova nel 1983 con tesi in Ginnastica Medica Correttiva.

Inizia la Sua carriera come Supplente presso Varie scuole del Polesine e, in possesso di Brevetto di Istruttore di nuoto e assistente bagnante, esercita per alcuni anni presso la piscina Tosi di Rovigo.

Dal 1981, durante la frequentazione universitaria, inizia la sua carriera con il Centro Attività Motorie di Rovigo insegnando Ginnastica Medica Correttiva, Ginnastica per Adulti, Massaggiatore, Responsabile ed operatore Reception, per arrivare dal 2003 al 2014 a conseguire l'importante figura dirigenziale di Direttore Amministrtivo.

Fisioterapista Simona Tamasselli

Laureata in Fisioterapia a Padova durante l'anno 1993/1994 è ora Titolare, Responsabile e Direttrice del Personale dell'area di Fisioterapia presso il Poliambulatorio Medico e Centro di Fisioterapia " Fisiogea Veneta" di Rovigo e Fisiogea s.r.l di Adria (RO).

Ha lavorato fino a Gennaio 2015 presso il Centro Attività Motorie di Rovigo Come Responsabile di Reparto e dove ha maturato un'esperienza ventennale nell'assistenza e nel trattamento di pazienti Ortopedici con deficit motori-cognitivi e sensoriali, da sempre si occupa della cura dei dolori cronici, poliartrosici applicando le diverse metodologie fisioterapeutiche ( Terapia posturale, Rieducazione Neuromotoria, Rieducazione Neurocognitiva, Terapie antalgiche).

Specializzata con corsi accreditati e.c.m. in LINFODRENAGGIO con tecnica FOLDI/LEDUC

che pratica da oltre 15 anni trovando risultati sorprendenti nella cura del LINFEDEMA PRIMARIO E SECONDARIO. Da qualche anno ne ha ampliato il trattamento anche a livello estetico per la cura e il miglioramento della cellulite nei suoi vari stadi.

Ha frequentato dei corsi accreditati in Riabilitazione Neurocognitiva, Clinical Pilates,Riflessologia Plantare, Terapia Manuale per gli arti inferiori e ha partecipato a un convegno di cardiologia riabilitativa.Effettua anche Domiciliari.

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page