SCEGLI FISIOGEA VENETA !!!!!!!


TECAR : La nuova apparecchiatura TECAR Fisiowarm 7.0 è in grado di erogare energia sfruttando una forma differente di interazione fra campi elettrici, che fa riferimento al modello fisico del condensatore, senza per questo impiegare alta tensione. Le modalità di trasferimento sono molteplici e personalizzabili, sono caratterizzate soprattutto dal fatto che il calore viene generato direttamente all’interno dei tessuti riuscendo a trattare patologie prima inaccessibili. I tessuti sono irrorati di energia in profondità, senza che la superficie cutanea sia attraversata da alcuna forma di proiezione diretta.

ONDE D'URTO FOCALI :La terapia ad onde d'urto rappresenta oggi a tutti gli effetti un nuovo approccio terapeutico che ha oggettivamente introdotto nuove ed interessanti possibilità nel trattamento di diverse patologie.- Riduce l'infiammazione articolare ed aumenta l'iperemia locale, favorendo l'apporto di nutrienti ed il riassorbimento degli edemi.- Ha un elevato effetto antalgico e stimola la rigenerazione fisiologica dei tessuti.SISTEMA BREVETTATO CONTRO IL DOLORE:Il modulo di trasmissione delle Onde d'Urto brevettato da Elettronica Pagani consente un controllo ottimale dell'energia emessa, sviluppando la minima potenza possibile a livello superficiale, dove la senzazione di dolore è più alta e non è terapeuticamente interessante, per trasmettere invece potenze medio-alte in profondità sui tessuti muscolare, tendineo e osseo dove è necessario trasmettere le Onde d'Urto.

LASER YAG AD ALTA ENERGIA: Il laser Yag ad alta energia si contraddistingue dai laser tradizionali per via della sua capacità di trasferire al corpo umano una elevata densità di energia in tempi sufficientemente brevi. L'elevata densità di energia è in grado di scatenare nei vari tessuti del corpo umano colpiti dalla luce laser, la stimolazione dei processi anti-infiammatori, di ridurre il dolore ed attivare la fase di riparazione e rigenerazione dei tessuti lesi.

Post Recenti
Archive
Cerca con Tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square