Onde d’urto Focali, Tecar, Laser Yag

Terapia ad Onde d’Urto

efficace in poche sedute in Medicina Fisica e Ortopedica cura le patologie della spalla (calcificazioni, capsuliti adesive, periartriti)/Pubalgia/Fascite Plantare e Sperone/Achillodinie/Contratture/Fibrosi Muscolari; in Medicina Estetica trattamento del grasso in eccesso,miglioramento della elasticità tissutale,miglioramento della circolazione locale, stimolazione del collagene.

Tecarterapia evoluta

Stimola la naturale guarigione dei tessuti.

Combatte il dolore, agisce sull’infiammazione, riduce i tempi di recupero.

Spesso, la sintomatologia dolorosa di allevia anche durante la prima seduta terapeutica.

Non invasiva viene eseguita con l’ausilio di speciali manipoli in grado di trasferire in modo selettivo l’energia del corpo

Indolore il trattamento è di fatto un massaggio manuale nel corso del quale viene trasferita energia che il paziente avverte come un piacevole tepore

Efficace perché in grado di coinvolgere tutte le strutture colpite, dando vita al rilassamento muscolare, ad un intenso drenaggio linfatico, antidemigeno, incremento del flusso sanguigno, riduzione del dolore

Duratura perché stimola la naturale è fisiologica risposta del corpo.

Terapia laser ad alta energia (Laser Yag)

Attiva i processi inibitori del dolore, riparativi e anti-infiammatori. Le indicazioni principali sono:

Tendinopatie, epicondiliti, peroartriti, lombaggine, sciatalgie,cervicali e,distorsioni,contusioni e contratture muscolari, pubalgie artriti e artrosi